logo

Missione e strategia

Missione

Essere riconosciuto come “one-stop-solution partner” di riferimento a livello mondiale nel settore dei raccordi industriali e prodotti correlati, rispondendo costantemente alle esigenze del mercato con prodotti e servizi ai massimi livelli e attraverso un continuo miglioramento.

Strategia

Offrire ai Clienti una vasta gamma di prodotti e servizi al top di mercato, grazie all’integrazione strategica e operativa della supply chain e ad un processo di internazionalizzazione che permetta al Gruppo di essere costantemente presente in tutti i più significativi mercati mondiali.

Valori

Rispetto per le persone, per i diritti umani, per l’ambiente. Massima considerazione degli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, portatori di interesse in genere) attraverso la promozione della crescita personale e professionale, la salvaguardia della salute e sicurezza e la partecipazione attiva alla vita della comunità locale.

Siti web del Gruppo

Allied International S.R.L. – Sede legale / Registered office: Località Vascellino, 29010 Nibbiano Val Tidone (Piacenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 650.000,00 i.v. – REA PC 150342 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 01294450331 – VAT No. IT 01294450331
Privacy policy - Credits